Ogni location è diversa dalle altre e soprattutto ad ogni location è legata una propria storia. Per tale motivo una può risultare più adatta alle proprie esigenze rispetto ad un’altra. Ma, quali sono le migliori strutture per feste aziendali a Roma? Tra le tante ecco che particolare attenzione merita Lanificio, particolare locale sito di preciso in via di Pietralata. Come si presenta, quali sono i suoi spazi e le caratteristiche principali che la contraddistinguono? Qui di seguito sarà possibile trovare le risposte a tali domande e tante preziose informazioni.
Lanificio Roma
Lanificio Roma non è solamente una semplice location per eventi ma un vero e proprio spazio multifunzionale che rappresenta quella che è la creatività degli organizzatori. Uno spazio speciale all’interno del quale viene dato molto spazio all’arte e a quelle che sono le nuove forme musicali artistiche. Ciò che più di tutto caratterizza questa location è la tranquillità e la possibilità di trascorrere piacevoli momenti all’interno di un ambiente informale interamente dedicato a tutte quelle persone che amano divertirsi.
Lanificio Roma è il posto ideale per tutti coloro che desiderano organizzare un evento diverso e quindi non banale. E allo stesso tempo indimenticabile sia per se stessi sia per tutti gli ospiti presenti. Ma esattamente come si presenta? Quando si parla di Lanificio si fa riferimento ad una bellissima discoteca che sorge all’interno di quello che un tempo altro non era che un vecchio lanificio. La storia legata a tale luogo è quindi molto particolare e allo stesso tempo interessante. Oggi invece tale spazio offre la possibilità di organizzare eventi di vario genere e mostre. Ma non solo, è un posto speciale all’interno del quale sono soliti esibirsi Dj set, band live ecc.
La location
Lanificio Roma è una splendida location caratterizzata da uno spazio grande 3500 mq circa che un tempo rappresentava un settore produttivo molto importante che ha offerto lavoro a moltissime persone. Con il trascorrere degli anni questa location ha subito varie trasformazioni fino al punto di cambiare la sua destinazione d’uso. E’ stato il 2007 l’anno del vero cambiamento, l’anno in cui tale spazio è stato trasformato in un luogo speciale all’interno del quale poter organizzare feste ed eventi. L’arte e la danza sono invece altri due importanti elementi che nel 2009 sono diventati molto importanti all’interno di Lanificio Roma.
Il progetto di trasformazione di tale luogo non si è però fermato e anzi nel tempo si è arricchito sempre di più favorendo altri importantissimi sviluppi. A tal proposito è possibile dire che data l’importanza che il cibo e l’alimentazione rivestono nella cultura italiana ecco che nel 2011 è nato Lanificio Cucina. Di cosa stiamo parlando? Semplice, di uno spazio speciale dove al centro di tutto vi sono il cibo e l’attenzione alla qualità di ciò che all’interno di tale spazio viene cucinato.