Se si desidera organizzare una festa aziendale a Roma in un tipico locale del centro, che magari ricordi le bellissime atmosfere della Dolce Vita degli anni ’60, allora il Club52 è la soluzione perfetta per questo tipo di esigenze.
Il club è situato a pochi metri da Largo Argentina, adiacente quindi anche a Piazza Venezia, Colosseo e Piazza di Spagna. In questo senso, parliamo di una delle location per feste aziendali a Roma con migliore collocazione nel panorama della città.
Glamour e Dolce Vita per una festa aziendale al Club52
Il Club52 non è una semplice discoteca, è un luogo polifunzionale in cui ospitare i propri invitati respirando un’atmosfera glamour e ricercata, immersa nel centro cittadino ma lontana dal caos e dalla frenesia delle strade adiacenti.
Il club vanta due grandi sale in cui suddividere, eventualmente, le fasi della festa aziendale. Senza contare l’immenso bancone bar che coniuga entrambi gli ambienti e il vasto privèe messo a disposizione dalla struttura.
Organizzare una festa aziendale al Club52 significa non scendere a compromessi in termini di raffinatezza e comfort. Lo staff del locale sarà lieto di performare insieme agli organizzatori un evento unico e ricercato, esclusivo ma accessibile allo stesso tempo.
Sarà possibile studiare una formula con aperitivo e cena, per esempio, serviti da un team competente e professionale. Magari abbinandovi una selezione adeguata di vini da degustare assieme ai propri colleghi o collaboratori. Barman esperti saranno inoltre a disposizione per preparare i migliori cocktail della capitale per tutto l’arco della serata.
Eleganza e ricercatezza per feste aziendali con aperitivo, cena e dopocena
La disposizione di ben tre ambienti diversi, seppur collegati, permette di studiare eventualmente anche una suddivisione in fasi della propria festa aziendale, contemplando magari un momento più formale e rigoroso durante l’aperitivo, una cena personalizzata sulla base del menu prescelto dall’organizzatore, e un momento più rilassante nel dopocena con musica di sottofondo o di intrattenimento, sfruttando così tutta la potenzialità della grande pista da ballo!
Da un punto di vista estetico, il locale è uno di quelli che colpisce al primo sguardo: ad ogni angolo sono presenti specchi, arcate e complementi di decoro volti ad impreziosire l’ambiente rendendolo unico, oltre a una serie di luci strategiche che contribuiscono ad elevare l’atmosfera di festa e di eleganza che si respira all’interno del Club52.
Un palco versatile per diversi utilizzi
Uno dei punti di forza del locale è sicuramente il palco, zona nevralgica di tutta la struttura. Volendone sfruttare le potenzialità in chiave festa aziendale, è possibile utilizzare lo spazio per un momento dedicato ad interventi con microfono, presentazioni, conferenze o quant’altro. Il tutto può essere ovviamente coadiuvato da proiezione video e, naturalmente, da servizio audio in diffusione in tutta la struttura.
Viceversa, superati gli aspetti più “formali” dell’evento, lo stesso palco può vedere protagonista l’eventuale animazione, se contemplata in fase di organizzazione dell’evento. In questo caso gli interventi di tipo professionale lasceranno spazio ad artisti, comici, intrattenitori, ballerini e ballerine o band musicali: il tutto selezionato nel meglio del meglio della capitale, grazie alle importanti affiliazioni del Club52 in questo senso.