Ville

Torretta de Massimi

Se desiderate organizzare una festa aziendale dal sapore misto tra storia ed eleganza, Torretta de Massimi è quello che fa per voi.
Torretta è una magnifica tenuta di una famiglia romana che affonda le sue radici nel diciassettesimo secolo. La tenuta è composta da splendidi giardini, un parco curatissimo, i casali con la torre medievali e una fantastica piscina la cui architettura inconfondibile risale addirittura ai primi del novecento.

Festa aziendale a Roma fra storia e natura

Nell’ambito delle aree naturali di Roma utilizzabili per feste aziendali ed eventi, Torretta de Massimi è sicuramente una delle location più belle e affascinanti della città, grazie anche ad alcune particolarità praticamente introvabili nella capitale, come i campi coltivati tutto intorno alla location, la sughereta e gli animali selvatici che girano placidi e indisturbati in tutto il parco della tenuta.

Torretta de Massimi si trova in Via della Pisana, quindi è facilmente raggiungibile dal Grande Raccordo Anulare,  condizione particolarmente favorevole in caso di ospiti della festa aziendale provenienti con vettura personale da diverse zone d’Italia o dagli aeroporti e stazioni ferroviarie della città.

Torretta de Massimi ha negli interni uno dei maggiori punti di forza, nonostante l’impatto visivo della tenuta nel suo complesso e del giardino siano di gran lunga sufficienti a immergere gli ospiti in un’atmosfera più unica che rara.
La sala principale della struttura è un ampio salone che può trasformarsi, all’occorrenza, in pista da ballo o varie ed eventuali diverse esigenze.

Gli interni della Torretta

La versatilità dell’ambiente consente di organizzare la festa aziendale sulla base dei diversi momenti nel corso della giornata o della serata: il salone può dunque essere utile nella fase pre-serale, qualora fosse necessario allestire una conferenza, una presentazione di brand o semplici interventi al microfono. Subito dopo, ci si potrà spostare nella saletta attigua a quella principale, che po’ essere adibita a buffet per l’aperitivo che da inizio ufficialmente alla festa.

Gli arredi, sia nella sala grande che in quella più piccola, sono ricercati e versatili, al fine di ricreare un clima elegante ma non eccessivamente formale al tempo stesso.

Come intermezzo tra le fasi più specificatamente formali e il momento conviviale della festa, si potrà optare per una visita nella magnifica torre della tenuta, che da il nome a tutta la location. Si tratta di una torre di guardia a tutti gli effetti, databile dodicesimo secolo, ad oggi totalmente restaurata e rimodernata, utilizzata attualmente come residence di lusso.

Professionalità e accuratezza nel servizio

Lo staff della Torretta de Massimi sarà in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente, al fine di ricreare l’evento perfetto in linea con le necessità degli ospiti. Cortesia e professionalità caratterizzano da sempre il personale della tenuta, in grado di assolvere con successo ai servizi di accoglienza e assistenza lungo tutto l’arco dell’evento.

Su richiesta si potrà integrare all’evento qualsiasi soluzione in termini di attrezzatura e strumentazione per gli aspetti professionali della serata, come videoproiezione, impianto audio, microfono e quant’altro.

La struttura dispone chiaramente di un ampio parcheggio interno per custodire navette o vetture private degli invitati alla festa.

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito, non impegnativo, verrai ricontattato/a telefonicamente entro 48 ore da un nostro operatore

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Il presente sito utilizza cookies di terze parti per offrirti una migliore esperienza digitale. Maggiori informazioni | Chiudi